Laboratorio 33 nasce nel cuore di Padova nella primavera del 2017 , Ilaria subentra ad un artigiano del 1933 : Mario. Il laboratorio eredita tutti gli attrezzi di un'epoca ormai surclassata ed Ilaria sceglie di non eliminarli ma di valorizzarli, decide di lasciare il laboratorio con lo stesso sapore di quando l'ha incontrato, in fin dei conti : "è il contenuto che cambia".
Laboratorio 33 è quel luogo dove chiunque può entrare e sentirsi Designer del proprio accessorio, con l'aiuto di Ilaria, con la sua passione e con linee guida può crearvi il prodotto su misura secondo le vostre esigenze ricreando il modello "dei vostri sogni" e modificandolo a seconda del vostro desiderio per colore, tipologia di pellame, composizione degli interni, dimensioni, filati, accessori, cromature, iniziali ricamate e/o intarsiate.
Il laboratorio collabora con altri designer e negozi che si appoggiano ad Ilaria per consigli, sviluppo modelleria e campioni. Lo scopo di LABORATORIO33 è sempre stato quello di creare sinergia con altri artisti e di portare gli utenti finali a capire che è giunto il momento di indossare qualcosa di UNICO ed ESCLUSIVO.
Ilaria fa continua ricerca prodotto e materiali per poter offrire alla sua clientela professionalità, avanguardia e tanto stile.